Buonasera, sono un ragazzo di 21 e da almeno un paio di giorni avverto un fastidio doloroso a livell
1
risposte
Buonasera, sono un ragazzo di 21 e da almeno un paio di giorni avverto un fastidio doloroso a livello della clavicola-sterno e con alcuni movimenti della spalla destra si sente proprio uno scatto rumoroso, nello stesso punto in cui sento dolore. Tutto ciò si è manifestato semplicemente dalla notte al giorno dopo aver dormito, infatti al risveglio già nel letto avvertivo questa cosa e all'inizio pensavo solamente che fosse dovuto ad una dormita in una posizione scomoda, ma non sembra passare e sta diventando un problema sia fisico, in quanto alcuni movimenti seppur lievemente risultano dolorosi, sia psicologico visto il rumore dello scatto e la banalmente l'essere in questa condizione e non sapere cosa sia. Ho applicato voltaren sulla zona della clavicola, inoltre ho notato che se riempio totalmente i polmoni e mantengo il fiato i movimenti non generano nessuno scatto. Grazie a chiunque leggerà e darà un parere, buonaserata.
Buongiorno a lei,
nonostante la sua giovane età, se il disturbo persiste le consiglierei di sentire uno specialista e approfondire tramite lastra o RMN.
nonostante la sua giovane età, se il disturbo persiste le consiglierei di sentire uno specialista e approfondire tramite lastra o RMN.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.