Buonasera, Sono un ragazzo di 21 anni e da qualche giorno ho notato una leggera differenza nell’at

1 risposte
Buonasera,
Sono un ragazzo di 21 anni e da qualche giorno ho notato una leggera differenza nell’attaccatura dei miei capelli, sul lato destro infatti è presente una leggera stempiatura che invece non c’è sul lato sinistro. Non ricordo se i miei capeli fossero sempre stati in questo modo, la gente che mi conosce dice che non vedono niente di strano ma io sono quasi sicuro che manchino dei capelli che prima c’erano. Ho sempre avuto molti capelli e nelle altre zone della testa non noto nessun diradamento. Vorrei chiedere, mi consigliate di effettuare una visita da un dermatologo? Potrebbe essere l’inizio di un’alopecia androgenetica? Se si c’è qualcosa che posso cominciare a fare subito per contrastarla? Grazie in anticipo per la risposta.
Buongiorno, effettuiamo dei trattamenti per questo tipo di problema.
Si chiama PRP.
la invitiamo a ricontattarci per un appuntamento e ulteriori chiarimenti
Prenota subito una visita online: Visita dermatologica - 90 €