Buonasera sono un ragaz di 28anni e da 2 gg ho la pressione alta 160 90 sto facendo radioterapia e s
1
risposte
Buonasera sono un ragaz di 28anni e da 2 gg ho la pressione alta 160 90 sto facendo radioterapia e sto sempre agitato ansioso per lei cosa può essere ?? Grz
Buongiorno. Le ragioni della sua lieve ipertensione potrebbero essere correlate al trattamento in corso o a quest'ultimo associato allo stato ansioso. Le consiglio un check cardiologico o meglio ancora, se trattasi di patologica oncologica, di una valutazione specialistica cardio-oncologica
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.