Buonasera, sono un avvocatessa, lavoro molto e non ho tempo di andare in palestra, quindi i miei gl

9 risposte
Buonasera,
sono un avvocatessa, lavoro molto e non ho tempo di andare in palestra, quindi i miei glutei purtroppo sono privi di tono, so che ci sono dei trattamenti di riempimento glutei, vorrei farlo prima di andare al mare, è consigliato questo trattamento?
Grazie
Buonasera,

si può fare, ma deve trascorrere una settimana, prima di esporsi al sole, perchè il riempimento essendo effettuato attraverso delle cannule, si potrebbe occasionalmente formare qualche piccolo livido ed il sole non è indicato. L' acido ialuronico che va a riempire la zona, la protegge anche dall'invecchiamento solare.

Buonasera, confermo la risposta della collega, ma attenderei piu' di una settimana
Buonasera, confermo la risposta dei colleghi.
In aggiunta, nel rispetto di precise indicazioni chirurgiche, si può optare per una gluteoplastica, che offre risultati stabili nel tempo.
Cordialmente
Salve io personalmente sono contrario anche perché il riempimento non aumenta la tonicità dei tessuti ma solo l'aspetto esteriore, io farei dellensedute di radiofrequenza che anche d'estate non ci sono problemi a farle vedrà subito la.differenza dopo le.prime 2-3 sedute.
Salve, concordo con il collega che propone la radiofrequenza, Se parliamo di gluteoplastica, decisamente più invasiva, ma sicuramente più definitiva e, in proporzione, meno costosa, abbiamo un risultato molto soddisfacente. Sinceramente credo che il riempimento con acido ialuronico costi delle cifre esorbitanti data la quantità che se ne dovrebbe iniettare, e credo non sia il desiderio di nessuno veder volatilizzare in meno di un anno tutto quanto speso.
Concordo anche io con i colleghi che sconsigliano questo trattamento se lo scopo è quello di avere glutei più tonici. Il riempimento con acido ialuronico del gluteo ha risultati modesti in termini di sollevamento del gluteo, serve principalmente per aumento del volume stesso.
non le consiglierei riempimento ma bensì dei fili o delle tecniche di rassodamento con radiofrequenza e ultrasuoni.
Buongiorno! Le consiglio di tonificare i muscoli con attivita' fisica , nel caso non le fosse possibile esiste una macchina che le permette di fare ore di sessioni in palestra in poco piu' di un'ora , si chiama emsculpt .Successivamente si puo' pensare a un riempimento .
"Lavoro molto e non ho tempo di andare in palestra" mal si concilia con muscoli tonici e glutei sodi.
Questo, a prescindere da qualsiasi intervento estetico lei voglia fare.
Il riempimento con filler è momentaneo e solo palliativo (oltre che costoso).
Ci rifletta.
Saluti