buonasera sono Teresa, ho diciotto anni compiuti a Maggio, vaccinata pfizer entrambe le dosi. Già p

1 risposte
buonasera sono Teresa, ho diciotto anni compiuti a Maggio, vaccinata pfizer entrambe le dosi.
Già prima del vaccino ho iniziato a notare sulla pelle delle gambe delle piccole petecchie rosse che coi giorni sbiadivano nel viola/giallo.
È successo più o meno due o tre volte a distanza di mesi, e stamattina ho notato l’insorgenza di queste macchioline anche sul polso. Soffro di anemia e scarso ferro, anni fa prendevo ferrogrand per questo motivo. La mia preoccupazione è che si possa trattare di leucemia. Soffro, inoltre, di forti mal di testa, ma credo sia legato alla mia miopia.
Vorrei poter star tranquilla e non farmi mille paranoie, poiché queste macchioline mi danno molta preoccupazione, purtroppo.
Spero di poter ricevere risposta, arrivederci.
Dr. VINCENZO ACCURSO
Ematologo
Palermo
La diagnosi di leucemia è una condizione molto complessa , dalle notizie da lei riportate non si evince nessuna indicazione ad una diagnosi così importante. Naturalmente nessuna conclusione può essere fatta in assenza di indagini adeguate. Dubbi e perplessità possono essere risolti con una visita ematologica.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.