Buonasera sono stata operata due mesi fa di cataratta . Sono tre giorni che l occhio mi brucia e lac

Buonasera sono stata operata due mesi fa di cataratta . Sono tre giorni che l occhio mi brucia e lacrima. Cosa può essere? Grazie

1 risposta


Gentile paziente, a due mesi di distanza dall’intervento, se questo non ha presentato complicanze, credo sia improbabile che i suoi fastidi siano ad esso correlati. Potrebbe trattarsi di una banale congiuntivite, tuttavia mi sembra che sia doveroso suggerirle di farsi controllare, sopratutto se l’occhio è anche arrossato. Cordiali saluti.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.