Buonasera..sono stata operata 4 giorni fa di stapedotomia all orecchio sinistro...a casa devo fare m
Buonasera..sono stata operata 4 giorni fa di stapedotomia all orecchio sinistro...a casa devo fare medicazione con betadine su un batuffolo di cotone da inserire nell orecchio..chi mi fa la medicazione ha visto appena dentro all orecchio tipo un sassolino scuro ( così mi è stato descritto ) io immagino sia un tampone che mi e stato messo all intervento...volevo sapere posso toglierlo? Grazie mille a chi mi risponderà
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

