Buonasera. Sono stata operata 3 mesi fa di poliposi nasale. Mi sono capitati 3 episodi,non a distanz
Buonasera. Sono stata operata 3 mesi fa di poliposi nasale. Mi sono capitati 3 episodi,non a distanza ravvicinata, di sanguinamento,dovrei preoccuparmi? Specifico che sto proseguendo con lavaggi nasali.
2 risposte
Dopo qualsiasi intervento al naso, può succedere che si verifichino sanguinamenti più o meno abbondanti. E' comunque sempre opportuno fare un controllo specialistico, possibilmente da chi l'ha operata, per verificare che tutto sia a posto
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- come guarire da poliposi nasale. Esistono rimedi in grado di risolvere?
Buonasera, da circa tre anni per causa di un infarto sono in cura con la doppia terapia antiaggregan
come affrontare un acufene bilaterale apparentemente non imputabile alle orecchie o da ATM ma più pr
Buongiorno, cosa devo fare per risolvere il problema che ho da ormai 2 anni di sbadigli incompleti e
dell'orecchio interno? Questo peggioramento dell'idrope endo linfatica che ho avuto da dopo l'interv
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

