Buonasera, sono sempre qua a cercare rassicurazioni visto che internet mi riempie di paure. In prat

1 risposte
Buonasera,
sono sempre qua a cercare rassicurazioni visto che internet mi riempie di paure. In pratica il mio ragazzo mi ha fatto le dita in vari giorni anche durante quelli fertili di questo mese. Io nonostante lui abbia lavato prima le mani, ho l’ansia costante che poi si sia toccato e si sia sporcato di liquido preseminale. Sono sicura che non sia mai venuto quindi si appunto poteva esserci solo liquido preseminale. É possibile rimanere incinta in queste modalità? Inoltre io sono una persona tanto ansiosa, ogni mese mi sale l’ansia di essere incinta nonostante faccia solo petting. Si rimane incinta solo con penetrazione ed eiaculazione interna nei giorni fertili? Ora il mio ciclo é in ritardo di un giorno, ma comunque negli ultimi mesi é irregolare
Scusi...ma perché invece di farsi mille domande a cui davvero non
Essendo presenti è difficile rispondere....non iniziate ad usare una contraccezione sicura? Vivrebbe meglio la sua sessualità senza tutte queste ansie...non crede?