Buonasera, sono risultata positiva al papilloma, venerdì 29 novembre ho eseguito colposcopia con bio
Buonasera, sono risultata positiva al papilloma, venerdì 29 novembre ho eseguito colposcopia con biopsia ma a distanza di una settimana percepisco come una pressione nel basso ventre, cosa potrebbe essere? Grazie
1 risposta
Non sono in grado di dirle cosa potrebbe essere senza visitarla, ma è quasi impossibile che sia da riferire alla biopsia (portio?)
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

