Buonasera , sono incinta di 35 settimane. Fatta la visita oggi , misure BPD 93 mm , CC 336 mm , CA 3

1 risposte
Buonasera , sono incinta di 35 settimane. Fatta la visita oggi , misure BPD 93 mm , CC 336 mm , CA 326 mm , LF 64,6 mm , LO 57.9 peso 2875.57 g . Detto dalla dottoressa le osa risultano troppo piccole e la testa grande … è tutto nella norma ???
Buongiorno, la risposta è complessa, soprattutto considerando che i dati forniti sono parziali. Nel senso che non è solo il numerino delle misure ecografiche che dice se c'è un problema o no, ma anche le notizie cliniche legate alla gravidanza.
E poi c'è da valutare la epoca gestazionale precisa e le curve di riferimento utilizzate. Ci sarebbe da capire se lei è a 35.0 settimane oppure a 35 settimane più qualche giorno perchè questo cambierebbe ulteriormente le cose.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.