Buonasera sono incinta alla 36 settimana l altro giorno mi sono recata al centro vaccinale ma la dot
1
risposte
Buonasera sono incinta alla 36 settimana l altro giorno mi sono recata al centro vaccinale ma la dottoressa si è rifiutata di vaccinarmi in quanto allergica alla rocefin e incinta . Ha detto di aspettare il parto in caso di shock dopo somministrazione. Potreste darmi un parere? Grazie
mi dispiace molto di questo atteggiamento di alcuni medici vaccinatori, totalmente ingiustificato! Le possibilità a questo punto sono due: rivolgersi al suo ginecologo che, conoscendo bene il rischio rappresentato dall'infezione Covid in gravidanza, le trovi una soluzione, oppure rivolgersi al centro vaccinale senza dire che è allergica al Rocefin (ma poi è sicura e con quel reazione?). Infatti non ci sono particolari precauzioni da prendere anche se lo fosse, se non quella di aspettare in osservazione fino a un'ora dopo la iniezione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.