Buonasera, sono in gravidanza alla 17 settimana, ho effettuato le analisi del sangue per la tiroide
2
risposte
Buonasera, sono in gravidanza alla 17 settimana, ho effettuato le analisi del sangue per la tiroide e sono risultate alte, tsh 6. 19, Ab antitireoglobulina 973, antiperossidasi tiroidea 78. La ginecologa mi ha detto di iniziare subito utirox e poi fare una visita dall'endocrinologo. Che ne pensate?
eutirox necessità di monitoraggio del dosaggio sopratutto nei primi mesi di assunzione , ancor di più in gravidanza. quindi le consiglio prima la visita endocrinologica nel più breve tempo possibile e poi iniziare la terapia in modo adeguato
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera.
In gravidanza il funzionamento della tiroide è fondamentale, sia per Lei che per il feto che ha in grembo.
Deve affidarsi ad un endocrinologo quanto prima.
Cordialmente
Sandra Liliana Giudici
In gravidanza il funzionamento della tiroide è fondamentale, sia per Lei che per il feto che ha in grembo.
Deve affidarsi ad un endocrinologo quanto prima.
Cordialmente
Sandra Liliana Giudici
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.