Buonasera sono in gravidanza alla 11 esima settimana e 7 giorni ho fatto analisi e ho riscontrato di

2 risposte
Buonasera sono in gravidanza alla 11 esima settimana e 7 giorni ho fatto analisi e ho riscontrato di avere toxoplasmosi con valore IgG 28,30 e IgM <3.0 e anche il valore della ROSOLIA con IgG 49,10 e IgM <10. Non so che fare e cosa significa credo di aver contratto entrambe chi può aiutarmi spiegandomi se sono gravi e che conseguenze avrò al feto in gestazione. Grazie per la risposta
Salve signora, i suoi risultati significano che Lei ha già avuto l'infezione, che non è in atto anzi è coperta in gravidanza
Saluti

Buonasera, dai valori che riporta si deduce che è stata in contatto con entrambi i virus in passato, NON che l'infezione è in atto al momento. Risulta anzi immune a quelle due malattie, quindi può stare tranquilla durante questa gravidanza.
Buona serata!
Silvia