Buonasera sono Ilaria,io soffro di depressione e attacchi di panico da quando avevo 10 anni.... pult
1
risposte
Buonasera sono Ilaria,io soffro di depressione e attacchi di panico da quando avevo 10 anni.... pultroppo nn sono riuscita a combattere questa cosa ma grazie all'aiuto di una psicologa ed uno psichiatra diciamo che ho imparato a conviverci.pultroppo la mia vita è molto limitata nel senso che mi sposto diciamo il minimo necessario, se x dire devo fare 15 km mi blocco e nn ci vado. Oramai mia figlia ha 8 anni e giustamente vuole esplorare il mondo ma pultroppo lo fa senza di me e io vedo che lei ne soffre di questa cosa! Adesso vuole andare dalla nonna in Sardegna ma al solo pensiero di prendere un aereo mi manca l'aria! Come potrei fare? Premetto che c'è anche mio marito quindi la bambina sarebbe seguita! Come farmaci sto prendendo efexor e Xanax. Spero che possiate aiutarmi perché il mio psichiatra è in ferie e nn posso contattarlo. Grazie x il vostro tempo, cordiali saluti
Salve, se vuole una indicazione precisa necessita di una visita. Darle indicazioni su modifiche o stravolgimenti della terapia può essere pericoloso, basandosi solo su quanto viene descritto. In linea generale potrebbe essere utile valutare l'inserimento di trilafon a bassi dosaggi che di solito risulta efficace per stato d'ansia non del tutto responsivi agli antidepressivi
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.