Buonasera, sono Ilaria ho 21 anni e soffro di fibromialgia da un anno. Da più da circa due settimane
1
risposte
Buonasera, sono Ilaria ho 21 anni e soffro di fibromialgia da un anno. Da più da circa due settimane ho dolore forte alla parte alta dello stomaco sotto il seno e anche verso il centro, ho sensazione di gola ustionata,con fastidio a parlare e deglutire, continuo senso di fame e quando vado in bagno vado spesso con coliche o sennò comunque vado male con feci liquide la maggior parte delle volte, il mio medico mi ha dato da prendere il pantoprazolo e lo sto prendendo da otto giorni ma non mi fa nulla, gli ho anche chiesto se l aver tolto glutine E lattosio per molti prodotti potesse essere stata la causa ma mi ha detto di no(ho tolto il glutine da poco) . Quasi ogni mese ho questo problema ma ad oggi è molto più forte. Mi sto molto preoccupando perché mi sento molto debole, sento febbre ecc.. Anche se avendo la fibromialgia può essere collegato a quello.non so che fare non capisco se il cambio stagione abbia influito, se potete darmi aiuto vi ringrazio.
Ci sono elementi poco chiari (es.: sento febbre .. va misurata, molto debole... va controllata la pressione). Ad ogni modo per escludere una patologia organica occorrerebbe una minima diagnostica preliminare con esami ematici e delle feci (approfonditi non solo sangue occulto e coprocoltura). Solo dopo se negativi si può approfondire l'ipotesi del disturbo funzionale intestinale. Cordiali saluti dr Alberto Bozzani
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.