Buonasera! Sono donna di 51 anni doppo un incidente ho presso norlevo 20 ore dopo.dopo 5 giorni dell

Buonasera! Sono donna di 51 anni doppo un incidente ho presso norlevo 20 ore dopo.dopo 5 giorni della assunzione ho avuto sanguinamenti.Dopo 30 giorni della assunzione non mi sono venute le menstruazioni.sento come una pessantezza alla ombilico.Ho fatto îl test hcg dopo 20 giorni della contatto con risultato negativo.Questa pessantezza alla ombilico puo essere nervosismo perche sono stata in stress e ho dimagritto .Ho fatto una visita ginecologica con la echografia transvaginale e mi ha detto che non ce niente ,non se vede che mi deve venire le menstruazioni e le ovaie sono chiuse.Puo essere un principio della menopause.Grazie

2 risposte


Prima di assumere norlevo le mestruazioni erano regolari?? Gravidanza esclusa, le consiglio di attendere altri 3 mesi ed effettuare gli esami ormonali per la menopausa

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno signora. Vediamo l'andamento delle mestruazioni, da quello capiremo cosa sta accadendo.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.