Buonasera. Sono disperata. Sono una donna di 43 anni. 20 giorni fa ho scoperto di avere gli ossiuri.
Buonasera. Sono disperata. Sono una donna di 43 anni. 20 giorni fa ho scoperto di avere gli ossiuri. Il medico mi ha prescritto vermox 100 unica dose da ripetere dopo due settimane e dopo 4 settimane.Ho preso la seconda compressa 2 giorni fa , ma continuò ad avere prurito all’ano. È normale? Posso prendere contemporaneamente al vermox il vermint( un farmaco naturale contro i parassiti)? E soprattutto funziona? Grazie, sono disperata.
1 risposta
Faccia una ricerca dei parassiti nelle feci. non associ farmaci al vermox. piuttosto non è una recidiva. Vive da sola ? Ha solo lei i seintomi?
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
