Buonasera, sono della provincia di Milano, ho un'angioma in testa, una voluminosa MAV artero-venosa
1
risposte
Buonasera, sono della provincia di Milano, ho un'angioma in testa, una voluminosa MAV artero-venosa fronto-parietale, scoperto 20 anni fa, all'inizio prendevo farmaci leggeri, oggi prendo farmaci pesanti che non riesco più a sostenere e non mi fanno più vivere.. Si potrebbe fare qualcosa?? Grazie
Consiglio assolutamente una valutazione neurochirurgica con tutti esami fatti per discutere atteggiamento da tenere...
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.