Buonasera, sono davvero preoccupata e confusa per il ritiro dei referti delle analisi del sangue…la
1
risposte
Buonasera, sono davvero preoccupata e confusa per il ritiro dei referti delle analisi del sangue…la mia dottoressa mi ha solo inoltrato altri esami del sangue perché non riceve per i referti quindi sono qui confusa, con mille pensieri. Ho: wbc 10,87 linfociti Val. assoluto 3,67 colesterolo hdl 49 ma quello spaventoso è il tsh (chiesto precedentemente dal mio ginecologo per via della mia infertilità) che è a 54,50 quando il valore massimo dovrebbe essere 4,20.
Un TSH di 54 potrebbe essere spia di un ipotiroidismo. Dico "potrebbe" perchè poi la diagnosi definitiva la fa tutto il contesto, compresi gli ormoni liberi tiroidei ft3 ed ft4. Le consiglio di eseguire una valutazione endocrinologica con una certa priorità per valutare la necessità di iniziare una terapia adeguata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.