Buonasera, sono circa due anni che mi sveglio ogni mattina con nausea, sensazione di malessere , sta
1
risposte
Buonasera, sono circa due anni che mi sveglio ogni mattina con nausea, sensazione di malessere , stanchezza cronica. Ho già fatto diversi esami tra cui quello neurologico, la tac , vari esami del sangue senza nessun risultato , ho anche provato ad andare dallo psicologo ma niente , ultimamente si è aggravata la situazione , sento la testa pesante , dolori alle tempie , nausea anche 5 volte al giorno e senso di stanchezza che può perdurare per tutta la giornata o anche per più giorni , ormai sono pochi i momenti della settimana tranquilli, questa situazione non mi permette di svolgere molte delle attività della vita quotidiana , e sta diventando frustrante , chiedo consiglio a qualcuno in grado di aiutarmi, grazie
Gentile utente, consiglierei esami di laboratorio di routine compresi TSH, ACTH e cortisolo.
Saluti
Marco Sanges
Saluti
Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.