Buonasera sono circa due anni che mi fanno male le costole , per paura del dolore sono andato due vo

1 risposte
Buonasera sono circa due anni che mi fanno male le costole , per paura del dolore sono andato due volte al p.s. dove mi hanno fatto analisi enzimi ECG ma niente di che . Ho 48 anni mi piace giocare a calcio ma ogni volta che inizio a correre mi bruciano le costole e mi danno difficoltà nel momento che mi fermo in pochi secondi scompare tutto . Quando lavoro non mi danno quasi mai fastidio e sono muratore . Da una ecografia fatta risulta una costola rotta con frattura composta della quale non me ne sono accorto e da quello che ho capito il callo osseo mi provoca questo bruciore dice il dottore dovuto a movimenti del torace durante la corsa. Ultimamente il dolore (bruciore ) ce l'ho anche sul lato sinistro anche se molto più raramente. Un anno fa ho fatto pure un eco cuore dove il cardiologo dice tutto nella norma un mese fa ho fatto le prove agonistiche e pure lì tutto normale Rx al torace nella norma l'unica cosa che è uscita al RX alla cervicale e artrosi cervicale . Questo bruciore mi sta facendo paura e mi impedisce di fare allenamento ma non la partita perché li essendoci recuperi riesco a gestire. Per la costola rotta ho fatto cura infiammatoria con cerotti perche oltretutto mi brucia lo stomaco e preferisco non usarli per via orale .
Un amico medico dice che potrebbe essere somatizzazione poiché in sette mesi ho perso due genitori ma non cr do in ciò . Spero che mi possiate aiutare oramai sono due anni che li sopporto sti dolori bruciori alle costole sopra il pettorale destro ma li e stata una gomitata ricevuta e sopra il pettorale sinistro mi fanno soffrire anche se sopportabile.
Uso uno smartwatch e vedo spesso fr quenza cardiaca che mediamente il giorno e 70/75 di notte 57/61 .durante gli allenamenti amatoriali naturalmente la frequenza cardiaca media su allunghi velocità e partitella tutto in un oretta e mezza e di 120/135 . Spero che mi aiutate scusate per il disturbo buonasera
Egr. signore. Ho letto la sua storia con attenzione. A quanto mi risulta, lei soffre di infiammazioni ormai cronicizzate e da lungo tempo. Le potrei consigliaare di venire in visita per capire meglio la sua problematica.
Posso dire che sarebbero utili una serie di infiltrazioni di ossigeno/ozopno terapia localizzate. Lo scopo sarebbe,anbtifiammatorio, decongestionante ed immuno stimolante. Queste sono le azioni dell'ozono teraia, e senza nessun tipo di effetti avversi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.