Buonasera, sono alle primissime settimane di gravidanza...il mio problema è che sono dipendente dall
1
risposte
Buonasera, sono alle primissime settimane di gravidanza...il mio problema è che sono dipendente dall' uso dello spray nasale vicks sinex aloe...ho provato delle alternative come spray all acido ialuronico e al cortisone come Rino clenil... Effettuo ogni giorno un lavaggio con acqua calda e sale..ma purtroppo non funzionano con me...mi ritrovo ad avere il naso completamente chiuso e faccio fatica a respirare... vado in affanno... anche di notte mi sveglio se l effetto finisce...so che è un prodotto che non andrebbe utilizzato per lunghi periodi... soprattutto in gravidanza... sono disperata perché non so che alternative posso avere dato che sto davvero malissimo se non lo utilizzo...cosa posso provare?
Cosa potrebbe permettermi di respirare senza andare in apnea in alternativa? Grazie.
Cosa potrebbe permettermi di respirare senza andare in apnea in alternativa? Grazie.
Assuma Rinosti plus spray nasale due spruzzi per narice quattro volte al dì. non è nocivo per la gravidanza.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.