Buonasera, sono alle 13esima settimana di gravidanza. Dal tampone vaginale è stata rilevata la prese
1
risposte
Buonasera, sono alle 13esima settimana di gravidanza. Dal tampone vaginale è stata rilevata la presenza di ureaplasma parvum. La ginecologa ha preferito non darmi antibiotico per adesso vista l' età gestazionale del feto, preferendo aspettare la fine del terzo mese. Premetto che in passato ho già avuto un parto pretermine causato presumibilmente da un' infezione, quindi ora sono spaventatissima e vorrei sapere se il batterio può essere pericoloso. Poi ho notato che a volte nella carta igienica ci sono piccoli puntini rossi. Potrebbero essere pericolosi? Mi devo preoccupare?
Dalla sedicesima settimana in poi il suo medico potrà prescriverle l'antibiotico giusto, magari sotto la guida di un antibiogramma.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.