Buonasera, sono alla 8 settimana di gravidanza e ho 35 anni, soffro di attacchi di panico e ansia: t
2
risposte
Buonasera, sono alla 8 settimana di gravidanza e ho 35 anni, soffro di attacchi di panico e ansia: tra pochi giorni avrò la prima visita dalla ginecologa, vorrei sapere Se posso chiedere alla mia ginecologa la gravidanza a rischio per questa mia patologia visto che gli ormoni non stanno aiutando per niente. Grazie
Buongiorno, può parlarne con la specialista che la prenderà in carico che saprà darle tutto il conforto e le informazioni che necessita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno signora, le sue sensazioni in questo periodo sono fisiologicamente aumentate, così come le sue emozioni, data l'influenza ormonale ma anche per il fatto che sta iniziando il percorso della gravidanza, penso abbia mille dubbi e domande che la fanno sentire più vulnerabile. Ne parli con qualcuno di sua fiducia, ostetrica o ginecologo/a, pensando anche alla possibilità di intraprendere un percorso di supporto psicologico in queste prime fasi.
Buona giornata
Buona giornata
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.