Buonasera sono alla 10 settimana di gravidanza.. 2 settimane fa ho fatto la prima ecografia e tutto
Buonasera sono alla 10 settimana di gravidanza.. 2 settimane fa ho fatto la prima ecografia e tutto è andato bene ho sentito il battito, ma visto l embrione che si è attaccato bene e nessun distaccamento.. Ieri però ho avuto leggere perdite rosa solo dopo aver fatto pipi.. Sono terminate poco dopo nessun dolore, mi devo preoccupare??
1 risposta
Gentilissima, alcune piccole perdite possono essere normali ad inizio gravidanza, dovute all'impianto della stessa all'interno dell'utero. Le consiglio di ripetere una ecografia e visita ostetrica per approfondire e vedere l'evoluzione della gravidanza stessa. Cordialmente
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

