Buonasera, sono 23enne e i miei denti sono soggetti ai più svariati problemi per eredità genetica. A

5 risposte
Buonasera, sono 23enne e i miei denti sono soggetti ai più svariati problemi per eredità genetica. Alla mia età, pur lavando correttamente i denti ogni giorno, noto che la base di diversi denti (almeno sette tra canini e incisivi) è marrone e toccandola sento dolore.
È meglio farli curare in qualche maniera, oppure può essere un'idea l'optare per una dentiera?
Cara ragazza , a 23 anni la domanda che lei pone è decisamente fuori dal mondo . Lei dovrebbe appartenere ad una generazione che di default si sottopone ai controlli periodici dal dentista (e non solo). Prenoti una visita dal suo dentista e sarà lui a consigliarle il meglio.

La dentiera non la metterà di certo a 23 anni. Fossi in lei però se ritiene di aver problemi, farei una visita accurata.
Lasci stare la dentiera. A 23 anni si deve andare subito da un dentista e risolvere i suoi problemi.
Dentiera?Da come descrive si tratta di semplici otturazioni di 5 classe...se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Salve, oggi nel anno 2020 quasi nessuno va a parlare della protesi mobile, perche odontoiatria, la chirurghia a la medicina, specialmente in Italia e talmente al avanguardia, che si risolvono tanti problemi odontoiatrici, senza andare a chiedere la protesi mobile.