Buonasera, sono 2 mesi che assumo briladona trifase 28 gg (21 attive + 7 placebo)... ma non ho un fl
1
risposte
Buonasera, sono 2 mesi che assumo briladona trifase 28 gg (21 attive + 7 placebo)... ma non ho un flusso sanguigno , piu' che altro spotting quindi marrone e molto poco .. è normale così?
grazie per la cortese riposta
grazie per la cortese riposta
Può essere normale. La quantità della perdita ematica ha poca importanza; è fondamentale assumere la pillola tutti i giorni alla stessa ora, seguendo l'ordine prestabilito.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 2 domande su Mestruazioni
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.