Buonasera soffro di piedi da 3 anni , 1 mese fa ho fatto l'operazione al piede sinistro a causa dell

Buonasera soffro di piedi da 3 anni , 1 mese fa ho fatto l'operazione al piede sinistro a causa della spina calcaneare , ma ho ancora i dolori,non so cosa pensare se l'intervento e andato bene o male

1 risposta


Buonsera, mi dispiace che lei soffra ancora. Il suo caso andrebbe studiato dal vivo per vedere ad esempio come sta la cicatrice e come cammina per poter poi impostare un piano terapeutico. Posso dirle comunque che nel suo caso la terapia con ossigeno ozono potrebbe giovarle grazie al suo effetto anti-edemigeno, anti-dolorifico ed anti-infiammatorio (solo per citarne tre). Le suggerisco do prenotare una visita al mio studio per analizzare il problema dal vivo e consigliarle la terpia opportuna. Mi aggiorni. La ringrazio. Dr. Francesco Bajani

Dr. Francesco Bajani

Dr. Francesco Bajani

terapista del dolore

Roma

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.