Buonasera, soffro di alopecia alla barba da circa due anni, prima si presentava come due piccole chi
Buonasera, soffro di alopecia alla barba da circa due anni, prima si presentava come due piccole chiazze glabre simmetriche in corrispondenza della mascella, ora è estesa per entrambe le guance. Sono andato da due dermatologi, ma non ho ottenuto risultati, ora sto applicando due volte a settimana del clobetasolo ISDN 500 in forma liquida, ma non ci sono miglioramenti. Cosa posso fare? C'è possibilità di tornare ad avere una barba folta e omogenea? Cosa mi consigliate di fare? Dopo un anno di cure non ci sono miglioramenti. Grazie mille.
1 risposta
L'alopecia anche alla barba è un disturbo complesso, alcune volte rapidamente ingravescente ma più spesso recidivante. Sempre meglio farsi seguire da un singolo specialista di riferimento per gestirla nel tempo.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

