Buonasera, si può verificare la posizione della zona CUV per capire se non è sufficientemente espost

4 risposte
Buonasera, si può verificare la posizione della zona CUV per capire se non è sufficientemente esposta per provare piacere?
Buonasera la posizione della zona cuv include tessuti muscoli ghiandole e utero un'area ben più estesa del fatidico punto g tutti concorrono al piacere femminile

Buongiorno la zona CUV ha una collocazione tra il clitoride, la parete anteriore della vagina e l'uretra e varia da donna a donna. Per rispondere alla sua domanda, la invito a esplorare autonomamente o con il suo partner questa zona attraverso la stimolazione con le mani, con la bocca o con un sex toy per trovare il modo per lei più gratificante di toccarsi ed essere toccata. Facendo questo esercizio all'interno di una cornice giocosa, può diventare un'esperienza sessuale stimolante per la coppia
Yes
Buongiorno, il piacere e la soddisfazione durante un rapporto sessuale dipende ma molteplici fattori.
Ogni corpo è a sè e reagisce in modo diverso e con delle modalità diverse.
Il mio consiglio è quello di esplorare il suo corpo (anche al di là della zona descritta) per capire cosa le dà più piacere e più soddisfazione.
Se dovesse riscontare delle difficoltà le consiglierei di rivolgersi a uno specialista - per esempio un sessuologo o un'ostetrica che si occupa di pavimento pelvico – che possa aiutarla a capire la situazione e come risolverla al meglio.
Resto a disposizione.