Buonasera, sei giorni fa sono stato operato per otosclerosi orechio da. Anestesia totale. Dopo il ri

5 risposte
Buonasera, sei giorni fa sono stato operato per otosclerosi orechio da. Anestesia totale. Dopo il risveglio ho avuto delle forti vertigini per due giorni. Dopo due giorni di flebo e medicine sono passate le foto vertigini ma ho dei capogiri e perdo l'equilibrio, non riesco a stare in piedi. Sono tutt'ora in ospedale con terapia e non so se ne uscirò da questa situazione. Mi potete dare qualche lume sulle prospettive ?
Grazie.
Giorgio (75 anni)
Salve, purtroppo il suo disturbo non é di competenza di questo campo. Le consiglio di affidarsi ad un percorso neurologico per andare a fondo. Buona giornata

Buonasera, ne ha parlato con il medico che ha effettuato l'intervento? L'ortottista in questo momento, non mi sembra la figura più indicata. Cordiali saluti, pronta guarigione.
Buongiorno, al momento , essendo stato operato da poco non si può, non è di nostra competenza la questione.
Bisogna aspettare la completa guarigione dall' intervento e valutare se questi disturbi persistono oppure se si estinguono.
Ad ogni modo lo faccia presente ai medici che l'hanno operata ed in caso potrebbero valutare loro stessi, a tempo debito, se necessita o meno di una valutazione ortottica.
Le auguro una pronta guarigione.
Buongiorno nell'orecchio interno come le sarà già stato spiegato vi sono gli otoliti che sono delle piccolissime formazioni di ossalato di calcio, ossia dei sassolini. Questi costituiscono un delicato apparato che permette di mantenere l'equilibrio e di orientarsi nel movimento e nella direzione. In questo momento non vi è bisogno di una valutazione ortottica per questi sintomi che sono strettamente collegati al tipo di intervento che ha avuto. Cordialmente
Buonasera, il disturbo come riferito dai colleghi non è di nostra competenza.
Le auguro una pronta guarigione.

Cordialmente.