Buonasera se un paziente soffre di paradontite diffusa uno scheletrato si può fare?

6 risposte
Buonasera se un paziente soffre di paradontite diffusa uno scheletrato si può fare?
Impossibile rispondere senza valutare direttamente le sue condizioni. In linea general, la convenienza o meno della realizzazione di una protesi scheletrata dipende in primis dal grado di compromissione parodontale e dall'estensione della protesi. Certamente bisogna prima intraprendere un percorso di recupero parodontale, per quanto possibile, e poi di un mantenimento di un adeguato standard di igiene. Se la parodontite è grave, con elevata mobilità degli elementi dentali, la riabilitazione protesica è destinata ad una vita breve.

Se i denti non presentano mobilità lo scheletrito è fattibile..va sempre trattata la parodontite in modo da tenere sotto controllo la situazione
Sono d'accordo con il dr. Piombino.
Va prima stabilizzata e curata la parodontite, dopo di ché si ragiona su quale dispositivo più idoneo.
Buongiorno , a seguito di una parodontite lo scheletrato non è la protesi idonea .Devo visitarla per consigliare una protesi corretta sia dal punto di vista estetico , di tempistica , di precisione ,nel terminare le cure e quale trattamento migliore per risolvere la parodontite senza dolore.

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Se è della mia zona venga ad una visita gratuita per valutare la sua malattia parodontale e se i suoi denti danno affidamento per uno scheletrato