Buonasera, Se possibile vorrei porvi una domanda. Ho 41 anni e da qualche mese quando mangio inizia
Buonasera, Se possibile vorrei porvi una domanda. Ho 41 anni e da qualche mese quando mangio inizia a colarmi il naso, poi dopo un po' mi si chiude del tutto in maniera così forte che io inizio ad avvertire sensazione di soffocamento, accompagnata da tosse e conati di vomito. Con i conati espello aria e solo a quel punto il tutto si calma. Dopo 15 /20 minuti si riapre anche il naso.Sono stata da un otorino che ha dato la colpa ai cibi caldi, ma io ho notato che il problema si verifica ad ogni temperatura. Preciso che lontano dai pasti non ho il minimo sintomo di raffreddamento.Sapete dirmi da cosa può dipendere e quali esami devo eventualmente fare? Grazie in anticipo.
1 risposta
Buongiorno, difficile dare una risposta senza una visita e una fibroscopia. Bisognerebbe poi capire se la sensazione di soffocamento è solo nasale o anche più bassa (gola-faringe) Cordiali saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- come guarire da poliposi nasale. Esistono rimedi in grado di risolvere?
Buonasera, da circa tre anni per causa di un infarto sono in cura con la doppia terapia antiaggregan
come affrontare un acufene bilaterale apparentemente non imputabile alle orecchie o da ATM ma più pr
Buongiorno, cosa devo fare per risolvere il problema che ho da ormai 2 anni di sbadigli incompleti e
dell'orecchio interno? Questo peggioramento dell'idrope endo linfatica che ho avuto da dopo l'interv
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

