Buonasera, scrivo perché prendo la pillola Briladona da 2 anni e non ho avuto mai problemi. Negli ul
Buonasera, scrivo perché prendo la pillola Briladona da 2 anni e non ho avuto mai problemi. Negli ultimi due mesi sento dolori come dolori mestruali negli ultimi giorni di assunzione della pillola quindi prima dell’inizio della pausa. Questi dolori li sentivo così forti quando non la prendevo ma soprattutto non avendo ancora finito il blister è normale che senta dolori da ovulazione?
1 risposta
Buongiorno, le pillole si adattano al corpo di chi le prende. Il corpo modifica i proprio equilibri nel tempo, tra cui quelli ormonali. Può accadere quindi che si debba rivalutare se una certa pillola vada ancora bene per quella paziente. Se non ha eseguito una visita ginecologica negli ultimi 3-6 mesi le consiglio di farsi valutare dal suo Ginecologo di fiducia, ma di base sono sintomi che possono verificarsi ed il più delle volte hanno solo una base funzionale. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

