Buonasera, scrivo per un dubbio che mi attanaglia, ho effettuato una mammografia ed ecografia mammar

Buonasera, scrivo per un dubbio che mi attanaglia, ho effettuato una mammografia ed ecografia mammaria , ho 42 anni. L'esito riporta quanto segue: Mammelle di tipo prevalentemente fibroadiposo con addensamento ghiandolare retroareolare e nei QSE. Non evidenti calcificazioni patologiche. Non alterazioni di cute e sottocute. Al completamento ecografico non noduli sospetti. Non ectasia duttale. Non adenopatie patologiche ascellari. la cosa che mi preoccupa è la dicitura addensamento ghiandolare anche se l' ecografo al momento dell' esito mi ha rassicurato. vorrei aver un Suo gentile parere. la ringrazio in anticipo

1 risposta


la rassicuro anche io

SF

Dr. Sergio Funicello

medico legale

Formello

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.