Buonasera scrivo per mia madre lei è in ipertesa trattata con aprovel 75 o da 300 durante L inverno

Buonasera scrivo per mia madre lei è in ipertesa trattata con aprovel 75 o da 300 durante L inverno poi l’ Anno scorso ha avuto una fibrillazione atriale in seguito trattata von anticoagulanti che ne ha cambiati tre per causa epistassi nasali ad oggi siamo ritornati dal cardiologo e gli ha detto di proseguire la terapia e in più gli ha dato cardiocor da 1.25 per la fibrillazione che sabato ha avuto con una frequenza cardiaca di 165 battiti al minuto chiedo se la terapia e buona : eliquis da 2.5 per due targ da 80 e in più il betabloccante cardiocor da 1.25 mg una al di grazie mille

1 risposta


Andrebbe eseguito un ECG per valutare la terapia. Così non è possibile valutare l'adeguatezza della sua terapia. Cordiali saluti.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.