Buonasera, scrivo per conto di un'amica purtroppo malata di motoneurone. La persona in questione ha
Buonasera, scrivo per conto di un'amica purtroppo malata di motoneurone. La persona in questione ha perso la capacità di muovere le braccia (e ha poca forza nelle mani), ma essendo una persona dinamica nonostante le difficoltà esce spesso e si mantiene attiva. Mi chiedeva l'altro giorno se per caso esistesse un supporto per le braccia (abbiamo fatto ricerche su internet senza risultati positivi) in quanto dopo un po' che è fuori e con le braccia a penzoloni, si sente molto stanca anche a livello di schiena, per non parlare dei danni alla circolazione. Grazie mille
1 risposta
Esistono tutori reggibraccio già pronti. Se non sono adatti per il suo caso è possibile farli fare su misura rivolgendosi a negoi specializzati di prodotti ortopedici.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Salve, ho partorito più di 3 mesi fa ma mi sono rimasti i dolori ai piedi e polpacci. In gravidanza
Mia moglie ha 68 anni, le sue ginocchia hanno bisogno di una revisione essendo la cartilagine ormai
salve, sono un uomo di 40 anni e durante il mio servizio come operatore ecologico come raccoglitore
Ho fatto la prima iniezione di nerixia sto malissimo con dolori intercostali
Frattura malleolo. È normale che il gesso ad altezza caviglia si flette nel muovere il piede? Al tat
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

