Buonasera, scrivo per chiedere un'informazione. Ho la pelle sotto il meato urinario arrossata. Sento
2
risposte
Buonasera, scrivo per chiedere un'informazione. Ho la pelle sotto il meato urinario arrossata. Sento un leggero bruciore. Alcune volte se premo mi dà un po' più di fastidio. Ce l'ho un da qualche mese se non anni. Per vergogna non ho mai fatto una visita. Cosa potrebbe essere? Non ho mai avuto rapporti sessuali. Potrebbe essere un problema se li avessi?
Gentile paziente, purtroppo per darle una risposta corretta servirebbe una valutazione obiettiva che è imprescindibile da una visita in persona. Da quello che lei descrive, potrebbe trattarsi di frenulo brevis, ma ribadisco la necessità di effettuare una visita medica per completezza ed esattezza. Sono certa che troverà un urologo/a con cui discuterne e che la metteranno a suo agio evitando qualsiasi forma di imbarazzo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sembra essere uno stato irrtiativo che può avere come facile causa un alterato rapporto prepuzio/glande. La deve vedere un andrologo che poi deciderà nel merito.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.