Buonasera. Recentemente ho eseguito un esame RX al ginocchio, causa gonalgia presente da tempo dovu

Buonasera. Recentemente ho eseguito un esame RX al ginocchio, causa gonalgia presente da tempo dovuta presumibilmente a trauma/infortunio avuto nell’anno 2008. Il referto riporta “iniziali alterazioni del comparto mediale del ginocchio sx. Osteite pubica addensante sx. Mi può riferire cosa significa? Io ho quasi sempre un dolore moderato sulla parte centrale/laterale dx nel salire e scendere le scale e in posizione eretta prolungata, inoltre nel camminare ho zoppia, difatti il ginocchio me lo sento dolente e carico troppo sulla gamba dx, difatti circa 10 anni fa ho avuto una croxartrosi all’anca dx (pur essendomi scampata la protesi dopo cure varie ho sempre dolore leggero). Grazie e saluti

1 risposta


Per poterle rispondere è necessario prendere visione delle immagini.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.