Buonasera. Questo periodo combatto con i dolori ai denti più che mai. Sto assumendo già antibiotico

5 risposte
Buonasera.
Questo periodo combatto con i dolori ai denti più che mai. Sto assumendo già antibiotico consigliato dal p.s odontoiatrico dovuto a un infezione al dente del giudizio che dovrò togliere al più presto possibile. E che succede ? Ieri sera ho mangiato una mangiata di patatine dalla parte destra dove ho un dente devitalizzato ma mai chiuso quindi rotto aperto e scuro di colorito, insomma da stamattina ho dolore e gonfiore da questa parte. Continuo la mia cura con antibiotico che ormai devo terminare per l altro dente e magari nel frattempo si sfiamma anche di qui dove ho mangiato ieri sera e ho dolore da stamattina . Ho preso Oki ma nulla da fare mi fa male e fa male anche al tatto con la lingua. Sarà infiammato avendo mangiato nonostante il dente aperto ? Come posso comportarmi? ho fatto anche degli sciacqui con acqua e sale e colluttorio listerine. Che guaio
Ha solo una soluzione , andare dal dentista.

Chiami subito il dentista...non può andare avanti con i farmaci..rischia guai peggiori.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale
Buongiorno, l'unico consiglio è di rivolgersi al più presto ad un professionista. Con i farmaci può tenere a bada i sintomi ma non risolve il problema. Se comodo, ci contatti per un controllo. Saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita dentistica - 80 €
Ha perso anche troppo tempo, deve solo andare di corsa da un dentista.
Deve recarsi rapidamente da un dentista per fare la valutazione del dente che non ha mai chiuso. contestualmente rimuovere l'ottavo infetto. Non ha scelta ha bisogno di un collega a cui rivolgersi