buonasera...questo mese ho fatto un'ecografia a settimana ma perchè sono le visite che erano program
2
risposte
buonasera...questo mese ho fatto un'ecografia a settimana ma perchè sono le visite che erano programmate...l'ecografo fa male al bimbo??
Buonasera, non ci sono evidenze scientifiche del fatto che gli ultrasuoni possano danneggiare il feto. Prima della decima settimana è sconsigliato il Doppler, non so a quante settimane di gestazione lei sia in questo momento.
Rimango a disposizione per chiarimenti.
Dott.ssa Ludovica Puri
Rimango a disposizione per chiarimenti.
Dott.ssa Ludovica Puri
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, non c'è un rischio diretto ma forse un'ecografia a settimana è un po' troppo! Potrebbe bastarne una al mese.. Buon pomeriggio, Silvia
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.