Buonasera questo è il referto della risonanza magnetica che ho fatto qualcuno può darmi una mano nel

Buonasera questo è il referto della risonanza magnetica che ho fatto qualcuno può darmi una mano nella lettura? Ringrazio in anticipo RM COSCIA/FEMORE DX RM COSCIA/FEMORE SX Presente edema delle parti molli posteriori della coscia di destra attorno alla porzione distale del ventre muscolare del semimembranoso che non presenta alterazioni dell'intensità del segnale. Normale il trofismo e della intensità del segnale dei muscoli e delle parti molli delle cosce. Minime disomogeneità del segnale spongioso midollare in sede distale di entrambi i femore con aspetto lievemente ipointenso in T1 e modicamente iperintenso in STIR (riconversione midollare?).

1 risposta


Ha un ematoma o versamento sulla parte posteriore del ginocchio,immagino abbia avuto un trauma. Nient'altro di importante. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.