Buonasera questo che sto x scrivere è un referto di una risonanza lombare di un paziente di 82 anni

Buonasera questo che sto x scrivere è un referto di una risonanza lombare di un paziente di 82 anni vorrei sapere se e possibile evitare l'operazione Formazione similagimatosa al corpo di l3,artrosi ipertrofica delle faccette articolari interapofisarie con condizioni di canale stretto,protusioni discali multiple da l1 a s1, regolari il segnale RM e la morfologia del cono midollare

1 risposta


La RMN senza visita vale poco e alla domanda che Lei pone è impossibile rispondere se non dopo aver visitato il paziente. Si rivolga ad un ortopedico

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.