Buonasera, quanto viene la devitalizzazione del 37 e relativa capsula,? Grazie. Dentisti per Roma o

6 risposte
Buonasera, quanto viene la devitalizzazione del 37 e relativa capsula,? Grazie. Dentisti per Roma o Civitavecchia. Grazie.
Il preventivo scaturisce da una visita ( gratuita) e da una Rx.

Salve..il costo della devitalizzazione dipende da molti fattori quindi un preventivo sarebbe sbagliato senza visita,per quanto concerne la capsula invece dipende da che materiale verrà fatta..comunque se di Roma ci contatti tranquillamente sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa a voce sarà possibile capirci meglio ed essere più precisi.
Sono a Catania
Salve
Per avere un accortezza e una precisione nel preventivo si deve eseguire una visita per capire meglio.
Non esiti a contattarci
Siamo a Civitavecchia
Via Antonio da Sangallo 24
Cordiali saluti
Opero a Catania
Ci sono diverse variabili per i costi di una devitalizzazione e anche per quelli di una capsula . Ci contatti anche per una visita senza impegno.