Buonasera, purtroppo ho levato una volta la peluria delle basette con la lametta , ora stanno ricres

Buonasera, purtroppo ho levato una volta la peluria delle basette con la lametta , ora stanno ricrescendo più duri ed ispidi mentre prima anche se erano abbastanza lunghi ma erano morbidi. Se non li levo più potrebbero ritornare come erano prima oppure ormai ho irrimediabilmente compromesso la morbidezza del pelo?grazie mille

1 risposta


Buonasera, Se il pelo è scuro e il suo fototipo invece è chiaro può anche rimuovere la peluria in eccesso con un laser ad alessandrite, che garantisce una rimozione definitiva di gran parte dei peli, anche a livello del volto. Saluti, Matteo Giovani

Dr. Matteo Giovani

Dr. Matteo Giovani

dermatologo

Porto Mantovano

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.