Buonasera, prendo la pillola Sibillette. Questa sera ho preso 2 pillole.. ero con il dubbio se l’a
Buonasera, prendo la pillola Sibillette. Questa sera ho preso 2 pillole.. ero con il dubbio se l’avessi presa prima di uscire di casa così ne presi una dal blister di riserva. Quando sono tornata a casa, ho notato di averla presa prima di uscire. Quindi di conseguenza ne ho assunte che questa sera.. e un problema? Succede qualcosa? Attendo una vostra risposta. Cordiali saluti.
1 risposta
Buongiorno, non sono riportati effetti collaterali gravi dopo assunzione di più compresse del dovuto, potrebbe avere un po' di nausea e spotting. Da un punto di vista contraccettivo non succede niente, assuma le compresse successive regolarmente come se questo episodio non si fosse verificato. Rimango a disposizione per chiarimenti. Dott.ssa Ludovica Puri
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

