Buonasera, prendo il Cardicor la mattina e alla sera, siccome dopo un test all’unghia

Buonasera, prendo il Cardicor la mattina e alla sera, siccome dopo un test all’unghia del piede mi è stato diagnostico un fungo, il dottore mi ha prescritto sporanox al mattino e la sera da fare 1 settimana al mese per 3 mesi. Stavo leggendo che non si potrebbero assumere questi farmaci insieme anche a distanza di qualche ora perché potrebbero causare degli effetti collaterali. Che ne pensate, ci sono effettivamente interazioni? Grazie mille

1 risposta


Sì, ci sono interazioni tra i due farmaci. Prosegua come indicato.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.