Buonasera, prendo brintellix (per i primi 10 GG da 5 poi da 10) da 23 GG. Ho ancora molta facilitá a
Buonasera, prendo brintellix (per i primi 10 GG da 5 poi da 10) da 23 GG. Ho ancora molta facilitá ad andare in bagno (e io di solito sono stitica) mi sveglio per andare in bagno, mai successo prima. In più i sintomi di tristezza/depressione/ansia e rimugino non sono passati. Ho sempre un umore molto basso. Come mai? È ancora presto?
2 risposte
Le consiglierei di riferire i suoi sintomi allo specialista che le ha prescritto il farmaco per una valutazione della terapia farmacologica
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buonasera, è verosimile che il farmaco non abbia ancora raggiunto la sua piena efficacia. Relativamente agli effetti gastrointestinali, tendono a ridursi e passare con i giorni. Evidentemente il suo organismo è particolarmente sensibile. Informi lo specialista che la segue in modo da decidere insieme come procedere. Cari saluti e in bocca al lupo
Domande simili
- Gentili dottori e dottoresse, una curiosità: quali sono gli indicatori, anche più nascosti, che fann
Salve, vorrei sapere alcune cose, il tolep e efficace nel disturbo bipolare? Nello specifico i miei
Attacchi di panico, sopratutto alla guida!! Cosa posso assumere?
Salve a tutti non vorrei scrivere un libro ma il succo è che sto vivendo da tre mesi in anedonia pen
Ciao, ho un problema e non so come risolverlo, vi ringrazierei molto se poteste aiutarmi. È da circa
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
