Buonasera , premetto che da quando ho avuto una malattia agli occhi in cui ho perso un bel Po di cam
1
risposte
Buonasera , premetto che da quando ho avuto una malattia agli occhi in cui ho perso un bel Po di campo visivo, mi è apparsa l’ansia che sto cercando di curarla tramite uno specialista! Detto ciò è da qualche mese che sono fiacco preso integratoti ma nulla mi sento braccia e gambe deboli in più facendo gli ecg tramite smartwatch non notando però nulla di strano a parte la tachicardia! Ma ho una domanda che mi sale vedendo i pdf degli ecg ogni tanto vedo la onda r che varia in Line sono un paio alte e basse alternandosi nello stesso ecg ! Secondo voi cosa può essere?
Lo smartwatch purtroppo non è uno strumento medico. Le informazioni fornite sono poco attendibili. Le consiglio un elettrocardiogramma da un professionista
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.